Concorso PNRR 2024 infanzia, primaria e secondaria: nuove aggregazioni regionali per lo svolgimento delle prove orali

L’operazione è stata effettuata dal MIM con i decreti direttoriali n. 89 e n. 90 del 18 gennaio 2023, considerato il grande numero di istanze presentate.

Le aggregazioni sono dettagliatamente riportate negli allegati, che costituiscono parte integrante dei decreti e sostituiscono integralmente quelli dei bandi di concorso emessi a dicembre.

Le aggregazioni non interessano la prova scritta, che si svolgerà nella regione per la quale il candidato presenta domanda di partecipazione, nelle sedi individuate dagli Uffici Scolastici Regionali competenti per territorio.

Sul Portale Unico del reclutamento e sul sito istituzionale del Ministero sarà pubblicato il calendario delle prove scritte, con le relative modalità di svolgimento.

L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati è comunicato dagli USR presso i quali si svolgono le prove almeno 15 giorni prima della data di svolgimento delle prove stesse, tramite avviso pubblicato sul Portale Unico del reclutamento e nei rispettivi albi e siti internet.

L’avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.